Napoli, parla l’agente di Rugani: “Resterà nella rosa della Juve, Allegri vuole valutarlo”

Davide Torchia ai microfoni diSportitalia parla di Daniele Rugani: “La Juventus l’ha riscattato dall’Empoli a gennaio, ha esternato la volontà tramite il direttore, ma anche tramite Agnelli e Allegri di tenere il calciatore in rosa, vedere le sue attitudini e fargli giocare le sue carte. Per cui non ha preso in considerazione nessuna offerta. Da qui ad agosto se ci sarà qualche opportunità si vedrà, ma al momento nessun contatto. Credo che in un anno il ragazzo avrà lo spazio che merita, lo ritengono già pronto e il mister lo vuole vedere all’opera”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.