Napoli-Parma a rischio rinvio, alle 12 la decisione

La copertura esterna del San Paolo è stata danneggiata

Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l’impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo svolgimento della partita. Il problema, stando a quanto da noi raccolto, sarebbe alla copertura dello stadio San Paolo, danneggiata dal maltempo e ora a rischio di cadere sulle tribune. A rischio in particolare quella stampa, dove i giornalisti normalmente assistono alla gara. Ricordiamo che la sfida è prevista per le 18 di oggi e sarebbe peraltro il debutto in azzurro di Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.