Napoli, parte il nuovo progetto: tra ritorni ed un’altra tonalità di azzurro

E’ arrivato Mirko Valdifiori, ma dagli azzurri di Toscana potrebbe essere almeno altri due gli arrivi sul golfo: De Laurentiis, con l’aiuto del neo ds Giuntoli, parla con l’Empoli anche diElseid Hysaj e Riccardo Saponara, ambedue autori di una stagione strepitosa con Sarri in panchina nell’anno di ritorno in Serie A del club di Corsi. Intanto a giorni è previsto lo sbarco numero due di Pepe Reina, il grande ritorno per una porta che dopo il suo addio è sempre stato il tallone d’Achille di una squadra. Sarà necessario investire anche la difesa, questo è certo, così come sacrificare qualcuno in attacco, dove le alternative sono troppe per un modulo che prevede un uomo offensivo in meno rispetto all’anno scorso.

NAPOLI (4-3-1-2): REINA; Maggio, Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, VALDIFIORI, Lopez; Hamsik; Higuain, Gabbiadini.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.