Napoli, per Henrique e Rafael è ‘saudade do Brasil’: possibile ritorno in patria

C’è tanto Brasile tra i calciatori in uscita dal Napoli. Oltre ad Uvini, anche Henrique e Rafael potrebbero salutare la maglia azzurra. Come sottolinea il Corriere dello Sport, per il difensore si profila un ritorno in patria, dopo un anno e mezzo trascorso alle pendici del Vesuvio. Discorso diverso per il portiere ex Santos: inizi più che incoraggianti ma poi l’infortunio prima e l’Annus Horribilis poi, hanno minato la sua avventura al Napoli. Possibile che la dirigenza azzurra pensi ad un prestito, per valutarne la crescita e preservare l’investimento di 5 mln fatto due anni fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.