Cerca
Close this search box.

Napoli, per il centrocampo si pensa ai giovani Badelj e Gomes

Nel listone di mediani difensivi,accanto ai vari Sandro, Javi Martinez, Mario Suarez e Gonalons spuntano anche due giovani centrocampisti, secondo quanto riporta il Mattino. Si tratta di Milan Badelj, classe ’89, 186 cm, dell’Amburgo, a scadenza di contratto nel 2015. Con 5 milioni si può acquistare, ma su di lui ci sono anche Atletico Madrid e Inter. L’altro è Andrè Gomes, classe ’93, 188 cm, rivelazione del Benfica. Il suo valore è sui 7 milioni di euro, ma i lusitani non lo cedono. Gli intermediari francesi, invece, tengono sempre in piedi la pista Gonalons. Il Napoli ha però deciso di attendere che il presidente del Lione Aulas e l’agente del centrocampista, Guerra, abbiano idee più chiare ed univoche prima di tornare alla carica. Di certo Gonalons chiederà di essere ceduto al Napoli o all’Arsenal se, come sembra, il Lione non si rinforzerà a dovere. «Voglio crescere,la mia carriera deve avere una svolta», ha detto qualche giorno fa. Capitolo attaccanti. Il Newcastle avrebbe pronti 9 milioni di sterline per Ibarbo, che il Napoli segue ma senza particolare intensità. Il ds Bigon è in giro per l’Europa, tornerà in Italia a inizio settimana e potrebbe discutere con l’agente Tinti della posizione di Pazzini: il milanista piace ma per ora il Napoli, avendo Zapata, vorrebbe acquistare un attaccante più versatile, alla Pandev, visto che il macedone è in uscita. Elkeson, in tal senso, piace molto ma ha un ingaggio molto alto. Demba Ba del Chelsea, seguito anche dal Besiktas, e Babel del Kasimpasa sono profili che sono in corso di valutazione ma anche non convincono in pieno per ragioni diverse (per il costo il primo, per questioni tecniche il secondo).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.