Cerca
Close this search box.

Napoli, per Palmiero rinnovo e addio: contratto quinquennale e prestito al Chievo

Lo riporta TMW

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il futuro del centrocampista Luca Palmiero sarà ancora al Napoli. La relazione stilata dal tecnico Gennaro Gattuso è stata ottima e la proprietà ha rinnovato il contratto del giovane calciatore per le prossime cinque stagioni. Ma prevedendo una difficoltà nel trovare molto spazio in questo campionato, il club ha deciso per il trasferimento al ChievoVerona. Affare già concluso, come anticipato ieri dalla nostra redazione: Palmieri lascerà gli azzurri con la formula del prestito con diritto di riscatto.

fonte:tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.