Napoli-Perotti, c’è l’intesa già da lunedì: Giuntoli vuole inserire De Guzman nella trattativa

La missione milanese di Giuntoli ha portato sostanziali progressi sul fronte degli acquisti sia di Astori, per l’appunto, che di Perotti, cioè due dei giocatori graditi al nuovo tecnico Maurizio Sarri. Ma è presto per cantar vittoria. Il Genoa, scrive il Mattino, parte da una richiesta-choc. Per Perotti si parla di una valutazione da 11 milioni. Con Perotti, Giuntoli ha strappato un’intesa già da lunedì scorso: certamente il Napoli prova a studiare degli scambi con la società di Preziosi e l’idea del ds azzurro è quella di inserire De Guzman. La trattativa è ben avviata e chiaramente l’accelerata spiazza l’Empoli, sicuro che fosse solo questione di tempo prima che il Napoli tornasse all’assalto di Saponara, il pupillo di Sarri. L’uno, infatti, esclude l’altro. Ma l’impressione è che sia sempre Saponara il preferito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.