Cerca
Close this search box.

Napoli, piace il baby centrale Babic. Il contatto c’è stato, sarà lui il terzo colpo degli azzurri?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli avrebbe gettato gli occhi in maniera decisa su Srdan Babic, diciannovenne campione del mondo con l’Under 20 serba.  Centrale difensivo dal fisico statuario, Babic gioca attualmente nel Vojvodina. Accostato al più famoso Vidic dell’Inter per stile di gioco ed impostazione tattica, il suo procuratore Ibrahimovic ha affermato: “Perché io ne ho già parlato con De Laurentiis e Giuntoli: in molti sono interessati, ma i primi a telefonarmi sono stati loro“. Dopo Valdifiori e Reina quindi, il centrale serbo potrebbe rappresentare il terzo colpo a sorpresa del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. “La prima società a chiamarci è stata il Napoli” ha affermato il procuratore in radio, ed un qualcosa vorrà pur significare. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.