Napoli-Porto: ridotto il prezzo dei biglietti. Curve e distinti da prezzi popolari

Napoli-Porto: ridotto il prezzo dei biglietti. Curve e distinti da prezzi popolari

A partire dalle h. 16:00 di oggi  13.03.2014 avranno inizio le vendite libere dei tagliandi per la gara SSC Napoli – FC Porto  del 20 marzo  2014 ore 21.05 valida per il ritorno degli Ottavi  di Finale di Europa League.

La SSC Napoli invita i propri tifosi a sostenere la squadra e ad intervenire numerosi giovedi 20 marzo allo stadio S. Paolo, per questo motivo, i prezzi applicati per la gara contro il Porto sono stati ridotti.

 

Questi i prezzi applicati

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore Euro 80
Tribuna Posillipo Euro 35
Tribuna Nisida Euro 25
Distinti Euro 15
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 9

Ridotti

SETTORE PREZZO
Tribuna Onore ————
Tribuna Posillipo ————
Tribuna Nisida ————
Distinti ——————
Tribuna Family Euro 5

In riscontro alla variazione dei prezzi effettuata, si informa che coloro che hanno già esercitato la prelazione ed acquistato il tagliando fino al 12 marzo, potranno optare per una delle seguenti possibilità:

1)  recarsi presso il punto vendita dove hanno  acquistato il tagliando  e  chiedere   l’annullo dello stesso  ed acquistarne un altro con il nuovo prezzo, e ricevere il rimborso della differenza; modalità consentita fino al giorno 20.03.2014 alle h. 15:00;

2)  ritirare un tagliando omaggio, per lo stesso settore del titolo acquistato, valido per la prossima gara di campionato Napoli vs Fiorentina in programma domenica 23 marzo con  inizio alle h. 18:30 da  destinare ad un amico. Il ritiro potrà avvenire presso il botteghino n. 5 dello stadio San Paolo esclusivamente nei gg.17-18-19 marzo h. 9/13-14/18 previa consegna del tagliando Napoli vs Porto ed esibizione dell’abbonamento stagione 2013/14 , del documento d’identità, nonché esibizione del documento della persona a cui omaggiare il tagliando.

3) richiedere il rimborso del tagliando, presentandosi esclusivamente al botteghino n. 5  nei gg. 17 -18 -19  marzo negli orari 9/13 -14/18 previa consegna del tagliando, che ovviamente non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere intatto, e con un documento d’identità  corrispondente all’intestatario.
L’acquisto di biglietti a tariffa ridotta e’ riservato alle donne ed agli under 16, ed è limitato al 10% della capienza del settore.
La SSC Napoli ricorda che per i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card, e’ possibile acquistare anche on line.
Per effettuare l’acquisto è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card ( Tessera del Tifoso). Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.
Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.
La SSC Napoli ricorda che per gli utilizzatori della Club Azzurro Card ( sia abbonati, che utenti di singolo evento), per ogni settore vi sono degli ingressi riservati.
Fonte: sscnapoli.it


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google