Napoli Primavera: piazzato un colpo in difesa, arriva dal Milan

Il Napoli Primavera ha piazzato un colpo in difesa. Si tratta di Nosa Obaretin, in arrivo dal Milan.

Il classe 2003 è un mancino di 190 centimetri fisico, che può giocare nel centrosinistra della difesa a tre ed è adattabile anche nel ruolo di terzino sinistro.

Queste le sue parole a Milantv:

“Durante l’anno ho fatto più ruoli, il centrale nella difesa a quattro ed il terzo nella difesa a tre, mi piace tantissimo fare il terzino ma penso che mi si addice di più il ruolo di difensore centrale. Non è facile per le linee a tre essendo il primo anno buttati lì, tra virgolette”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.