Napoli Primavera, preso Cedric Koffi dalla Roma

Si muove il mercato della Primavera del Napoli. Dopo aver battuto i pari età della Juventus ai calci di rigore in Coppa Italia, la squadra di Nicolò Frustalupi vedrà rinforzarsi con un nuovo giocatore. Si tratta di Cedric Koffi, che arriva a titolo definitivo dalla Roma, il prossimo avversario degli azzurrini ai quarti di Coppa. E’ un classe 2004, ivoriano, che agirà come seconda punta partendo da sinistra o anche tra le linee, per puntare la porta con il destro, il suo piede forte. Alla Roma, Koffi ha giocato molto poco in questa prima parte di stagione: soltanto 51′ collezionati, con un assist a referto contro il Cesena.

Il Napoli lavora anche ad alcune operazioni in uscita. Domenico Di Dona, esterno destro classe 2004, qualche giorno fa è andato al Nola, nel girone G di Serie D. Mentre De Pasquale, centrocampista offensivo classe 2004, andrà a giocare in prestito all’Avellino in Primavera 3.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.