Napoli, pronto il riscatto di Armero: Bigon cercherà di strappare un’opzione per Widmer e Scuffet!

Neanche al West Ham ha brillato, appena cinque presenze, ma andrà ugualmente ai Mondiali. E tira un sospiro di sollievo il Napoli. Pablo Armero era stato ceduto in prestito con la speranza potesse rigenerarsi in Premier League. Così non è stato ma il club di De Laurentiis dovrà tenere fede all’accordo preso con l’Udinese e lo riscatterà anche se l’esterno sinistro non rientra nei piani di Benitez. Il riscatto è abbastanza oneroso, quattro milioni di euro. Ecco perchè il Napoli cercherà di strappare almeno un’opzione per qualche giovane interessante in forza ai friulani. Piace lo svizzero Silvan Widmer, altro esterno. Ma le attenzioni sono rivolte anche al giovane portiere Scuffet.

Il Napoli spera soprattutto che Armero possa ritornare quello di una volta durante il Mondiale. A Udine si era imposto come assist man impeccabile per Totò Di Natale. Poi, l’involuzione graduale nonchè misteriosa, prima nello schema di Mazzarri e poi nelle fila del West Ham. Se, invece, Armero riuscisse a mettersi in evidenza in Brasile, si rivaluterebbe ed acquisterebbe perlomeno mercato dal momento che ha un altro anno di contratto ed è a caccia di un estimatore. In Premier ha incontrato una serie di problemi per cui in campo si è visto pochissimo. Ma il tecnico della Colombia, Pekerman, crede molto nelle sue qualità e l’ha voluto ancora con lui.

Il Napoli a sinistra è coperto ora con Ghoulam ed il recupero di Zuniga. Ma dovrà trovare una sistemazione per Armero che non vuole saperne di andare ancora in prestito, tantomeno restare in un club dove non troverebbe spazio.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.