Cerca
Close this search box.

Napoli, quante comproprietà da risolvere: da El Kaddouri a Cigarini, passando per Izzo…

Sarà un weekend di riposo, poi per il ds azzurro prenderà il via una serie di incontri e di telefonate con base a Milano, per prendere in pugno la situazione delle comproprietà. Bigon ha come indicazione quella di lasciare Cigarini all’Atalanta ma i bergamaschi vorrebbero spuntarla con un prezzo non congruo (1,8 milioni). A questo punto il Napoli potrebbe decidere di andare alle buste: per Cigarini, d’altronde, ci sarebbe la fila: c’è il Palermo (dove gioca Hernandez che è pur sempre un’idea per l’attacco), il Parma (che dovrebbe riscattare Gargano)e anche il Torino. Con i granata c’è l’altro nodo: Omar El Kaddouri. De Laurentiis sarebbe tentato a rivederlo in azzurro,magari al lavoro a Dimaro con Benitez. Ma Rafa non vuole partire per il ritiro con una rosa non definitiva. Appuntamento con il Crotone per Dezi (non è esclusa che possa essere rinnovata per un anno ancora la comproprietà)e con l’Avellino per Izzo (dovrebbe rientrare a Napoli per poi essere girato nuovamente in prestito). Lo si apprende dalle pagine odierne de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.