Napoli-Rafael, contatti con Santos e agente: pronto un quadriennale da 1,2 milioni a stagione

“E’ Caccia aperta all’erede di Julio Cesar. Rafael del Santos piace davvero anche al Napoli, ve ne abbiamo parlato ieri. L’interesse è confermato, adesso si fa sul serio e la trattativa può iniziare. Il Napoli ha chiesto un appuntamento al Santos per discutere di Rafael e beffare la Roma, che aveva da qualche settimana il giocatore in pugno. In queste ore, un emissario del Napoli incontrerà prima l’agente del portiere, poi parlerà direttamente con il club brasiliano. La richiesta del Santos è sui 6/6,5 milioni per il cartellino, l’ingaggio di Rafael adesso si aggira attorno agli 800mila euro. Ora, il dubbio principale per il Napoli è se il ragazzo accetterà di partire – almeno sulla carta – come vice di De Sanctis. L’idea della società è di convincere Rafael del fatto che potrà essere lui poi il portiere del futuro, essendo un classe ’90 considerato in Brasile come il nuovo Julio Cesar. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore, il Napoli si è mosso e anche seriamente. La Roma, adesso, che farà?”. Questo quanto si apprende dal sito del collega di Sky, Gianluca Di Marzio.

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, conferma i contatti ed annuncia anche le cifre: “Quadriennale da 1,2 milioni a stagione. E l’intesa di massima è stata ormai raggiunta. Ora bisogna colmare la distanza, minima, con il Santos. Presto aggiornamenti, ma ormai ilNapoli è lanciato”.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.