Cerca
Close this search box.

Napoli, rientrato il caso Gabbiadini? Sarri lo elogia in conferenza stampa

"Manolo è un giocatore fortissimo. Lo penso da quando l'ho visto per la prima volta tre anni fa"

Nelle scorse settimane si è aperto un vero e proprio caso sullo scarso impiego di Manolo Gabbiadini nel Napoli. Sembrava, addirittura, che l’unica soluzione era quella di dividersi a gennaio nella sessione in sede di mercato. Tuttavia Sarri in conferenza stampa ha speso grossi elogi per il calciatore che, pur non essendo titolare fisso, sta trovando maggiore spazio. Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “Gabbiadini per me è un giocatore fantastico, con lui nel ruolo d’esterno d’attacco siamo una squadra diversa, non so se migliore o peggiore ma diversa. Per me Manolo è sempre stato un giocatore fortissimo, da quando l’ho visto per la prima volta due-tre anni fa. A fine anno non sarà scontento del suo utilizzo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.