Napoli, rilancio per Saponara: De Laurentiis disposto ad offrire 15 milioni

Come un martello, il Napoli insiste senza sosta: obiettivo dichiarato è quello di regalare, dopo Valdifiori,  Riccardo Saponara a Maurizio Sarri. L’ex allenatore dell’Empoli vorrebbe schierare Hamsik come mezz’ala e per questo sta chiedendo il suo ex giocatore alla società, per utilizzarlo nel ruolo di trequartista nel 4-3-1-2. Dopo aver rifiutato 12 milioni, l’Empoli ora si aspetta un rilancio da parte del Napoli. Nuova offerta che potrebbe arrivare: il club di De Laurentiis potrebbe alzare di 3 milioni l’offerta, arrivando fino a 15 milioni. Particolare, il retroscena emerso quest’oggi sul cartellino di Saponara: il Milan, che ha ceduto a titolo definitivo Saponara all’Empoli, può contare ancora su un 30% di guadagno sulla futura rivendita a più di 5 mln del giocatore. In sintesi, se l’Empoli vende Saponara a 15 mln, il Milan guadagnerebbe 3,3 mln sulla vendita, motivo per cui la società di Corsi spinge per alzare il prezzo. Intanto il Napoli e l’Empoli continuano a trattare, sul piatto il futuro di Riccardo Saponara.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.