turnover

Napoli, rivoluzione in porta: Rafael chiede la cessione, Andujar in direzione Argentina

Pepe Reina sarà il nuovo portiere del Napoli, perchè tutti i dettagli dell’affare che riporterà lo spagnolo in azzurro dal Bayern Monaco sono stati trattati a fine maggio: contratto biennale con ingaggio ribassato rispetto ai tre milioni guadagnati in Germania. Come si legge su Il Mattino, Sarri“sarà ben contento di avere in porta il portiere che con la Spagna ha vinto ogni cosa”. De Laurentiis e Chiavelli hanno spiegato al nuovo allenatore che l’operazione è chiusa da tempo, adesso bisogna trovare un vice: Rafael ha chiesto di andare via, ma vuole restare in Europa, mentre Andujar tornerà in Argentina dopo aver chiesto, e non ottenuto, un rinnovo di contratto. Resta Luigi Sepe, che l’Empoli rivorrebbe in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.