Cerca
Close this search box.

Napoli-Roma, si va verso il tutto esaurito

Curve in esaurimento, si toccherà quota 50 mila spettatori

Un San Paolo che si veste per le grandi occasioni e “rischia” di far registrare il tutto esaurito, nell’anticipo della prossima giornata contro la squadra giallorossa. I primi 20 mila biglietti sono andati via in meno di 48 ore e adesso, stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, l’obiettivo per il big match contro la squadra di Spalletti sarebbe il record stagionale. Contro il Benfica si è raggiunti quota 41281 spettatori. Per il match con i giallorossi le curve “sono i primi settori a contare il quasi tutto esaurito in due giorni di vendite: un cult. E sarà un modo decisamente più degno di ricordare e onorare la memoria di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto per mano del romanista De Santis in occasione della finale di Coppa Italia 2014”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.