Cerca
Close this search box.

Napoli-Salisburgo, il doppio ex Radosevic: “Azzurri favoriti, ma austriaci da temere. Sulla mia esperienza in Italia…”

"A Napoli avevo poco spazio, giocavo poco e non riuscivo a dimostrare il mio valore"

A Radio Marte è intervenuto Jospi Radosevic, doppio ex di Napoli e Salisburgo, attualmente centrocampista del Brøndby: “Ho un bel ricordo di Napoli ed ho tanti amici in città. Ho trascorso anni bellissimi in azzurro, ho anche vinto, ed è vero che ho giocato poco, ma nella vita di un calciatore ci può stare.

Ho giocato al Salisburgo e devo dire che la squadra ha bravi giocatori in rosa. Il Napoli ha maggiore esperienza anche perchè il campionato italiano è più forte di quello austriaco, ma attenzione al Salisburgo che ha giovani di valore. Oltretutto, da anni milita in Europa League per cui sta facendo anche esperienza. La favorita resta il Napoli, ma ogni partita ha delle difficoltà e la squadra azzurra dovrà dimostrare il suo valore sul campo.

A Napoli avevo poco spazio, giocavo poco e non riuscivo a dimostrare il mio valore. Ero giovane e un giocatore giovane vuole giocare ed ha bisogno anche di farlo. Sono andato via per trovare più spazio altrove. Ora sono al Brøndby che è una buona squadra, sono felice qui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.