Rinnovo

Napoli, senti Perisic: ”Futuro? Mai dire mai! Mi piacerebbe vestire l’azzurro…”

"Con la città di Napoli ho un feeling particolare, è molto simile alla mia Spalato"

Ivan Perisic, attaccante del Wolfsburg e della Croazia, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli:

Innanzitutto, Ivan, complimenti per la tua prestazione al San Paolo. Al di la della qualificazione, hai dimostrato ancora una volta di essere in gran forma e di avere un gran sinistro: “Grazie per i complimenti. E’ vero, abbiamo giocato una buona partita al San Paolo, assieme a tutti i miei compagni. Il match di andata a Wolfsburg ha condizionato tutto ed è per questo che adesso siamo fuori dalla competizione”.

Abbiamo intervistato nel corso del tempo il tuo procuratore, Tonci Martic, il quale più volte ha detto che hai un feeling speciale con la città di Napoli: “Confermo. Sono originario di Spalato e le due città sotto molti aspetti si somigliano molto. C’è lo stesso clima, lo stesso tempo, la gente è calorosa e innamorata della squadra del cuore con la quale si forma un feeling unico e speciale. A Napoli si respira una grande atmosfera, la città è grandiosa, e anche la squadra ormai può considerarsi un grande club. Sono sotto contratto con il Wolfsburg per altri due anni e ad oggi sono felice qui, in futuro vedremo cosa potrà accadere. Non si sa mai cosa può riservare il domani, mai dire mai per un mio trasferimento al Napoli. Vedremo, tutto è possibile”.

 Al di la della situazione contrattuale, dunque, mi sembra di capire che ti piacerebbe un giorno giocare nel Napoli. Magari il prossimo anno con la Champions League… “Parlando del presente, posso dire che sono felice in Germania. Inoltre, molto probabilmente con il Wolfsburg il prossimo anno giocheremo la Champions League. Ma nella vita e nel calcio le cose vanno veloci e possono cambiare rapidamente. Perfino nei prossimi giorni potrei cambiare club, ma al momento la mia testa è concentrata per il finale di stagione con il Wolfsburg dopo i buoni risultati ottenuti fino ad oggi. Vedremo cosa mi riserverà il futuro”.

Chi vincerà l’Europa League? “Tra le squadre rimaste Napoli e Siviglia sono certamente quelle che hanno maggiori possibilità sulla carta. Entrambe giocano un ottimo calcio. Ma il Napoli ha qualcosa in più e ritengo che la squadra di Benitez abbia le carte in regola per vincere in finale”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.