Napoli: sì all’agibilità del San Paolo

(ANSA) – ROMA, 15 LUG – I Servizi tecnici del Comune di Napoli hanno rilasciato questa mattina il certificato di licenza di agibilità per la funzionalità dello stadio San Paolo in vista della prossima stagione. ”Siamo soddisfatti che si sia giunti alla conclusione positiva di questo lavoro che permetterà al Napoli di giocare al San Paolo il campionato la Champions League”. Così Alessandro Formisano, capo delle operazioni del Napoli. I lavori al San Paolo sono costati circa un milione e mezzo di euro.

Fonte: ansa.it
La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.