Napoli, si lavora anche sulle cessioni: si punta a far cassa con Callejòn e Ghoulam, Mertens…

Secondo quanto riferito da Il Mattino, nonostante ci sia fermento per il mercato in entrata del Napoli c’è da pensare anche si sotenerlo economicamete al di là del budget stanziato dalla società. In questa fase il Napoli deve cercare anche di fare cassa proprio con Callejon e Ghoulam. E magari Mertens. Ma è dura che partano tutti e tre e alle attuali condizioni. Basteranno i 22 milioni che l’Atletico Madrid è pronto a offrire per Callejon e Ghoulam per convincere De Laurentiis? Mertens vuol restare ma davanti a una buona offerta, il Napoli non dirà di no. Le scelte tecniche avranno il loro peso. Leultime dichiarazioni di Sarri lasciano intendere che non ci sarà una certa rigidità tattica sul modulo. Il 4-3-3 in pratica non è stato messo del tutto in soffitta con le punte esterne presente in organico sarebbe difficle gestire tutta la strategia di calciomercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.