Napoli, si va verso l’esclusione di Hamsik e Callejòn: pronto un attacco inedito!

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da IamNaples.it, Rafa Benitez sarebbe seriamente intenzionato a lasciare in panchina e concedere dunque un turno di riposo sia a Marek Hamsik che a Josè Maria Callejòn. Due esclusioni eccellenti che lascerebbero spazio ad un terzetto inedito dietro ad Higuain, composto da Pandev, Mertens ed Insigne. Gli ultimi due potrebbero scambiare continuamente fascia di competenza durante la partita per disorientare gli avversari.

La Redazione
S.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.