Napoli, si valuta la scelta “interna” per il ruolo di difensore centrale

Il Napoli è alla ricerca di un centrale difensivo per completare la retroguardia in vista della prossima stagione

Un rinforzo in difesa per il Napoli, fatto in casa: parliamo di Sebastiano Luperto, difensore classe ’96 nato a Lecce ma cresciuto calcisticamente all’ombra del Vesuvio. Nel corso del pre-campionato il giovane, che a livello tattico rappresenterebbe un ottimo completamento per il reparto arretrato, è stato impiegato con continuità da Maurizio Sarri, a oggi la società partenopea valuta il suo futuro e le possibilità che rimanga in rosa, a disposizione del tecnico ex Empoli, sembrano crescere con l’avvicinarsi della chiusura del mercato.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.