Napoli sogna l’impresa a Monaco

Il Napoli torna in Champions. Stasera gli azzurri affrontano il Bayern Monaco all’Allianz Arena nella prima gara di ritorno della competizione europea. L’obiettivo della squadra di Mazzarri è di non perdere poiché un punto potrebbe servire ad allungare la serie positiva in campo internazionale in attesa del match clou del San Paolo il 22 novembre contro il Manchester City. Ben ottomila i tifosi partenopei che saranno presenti sugli spalti: tremila sono partiti da Napoli, cinquemila vivono in Germania.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.