Cerca
Close this search box.

Napoli stanco, ma Lavezzi non s’arrende e pensa al riscatto col Parma

NAPOLI (6 novembre) – È stato l’artefice della prodezza contro il Liverpool che ha fatto sognare Napoli prima della debacle ad opera di Gerrard: lui, Ezequiel Lavezzi ora chiede agli azzurri di riscattarsi. Più personalità contro le grandi fino alla fine, questo chiede Lavezzi , a partire dalla partita con il Parma domani.

E per questo nel viaggio di ritorno dall’Inghilterra appariva il più amareggiato. C’è da difendere il quarto posto in campionato e anche in Europa League il discorso resta aperto sebbene siano necessarie adesso due vittorie. Il Napoli è stanco, ma è atteso da un tour de force, cinque partite in un mese, tre in trasferta e due a Fuorigrotta: il messaggio del Pocho è chiaro, non mollare.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.