Napoli, stasera una chance a Zapata dal 1′: su di lui gli occhi del mercato

Novità in attacco nel Napoli che stasera debutta in Europa League: la botta al piede subita da Higuain apre la strada a Duvan Zapata, pronto a prendere il posto del Pipita. Scalda i motori il colombiano, pronto a reggere il peso dell’attacco e a giocarsi una carta importante.

La prima vittoria personale è maturata già in estate: il Napoli, infatti, ha respinto numerose offerte, provenienti da Udinese e Torino, perché convinto delle potenzialità del calciatore. Una fiducia che andrà ripagata subito, magari a partire proprio da stasera.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.