Napoli-Steaua, designato l’arbitro Kralovec: precedenti “pericolosi”

Napoli-Steaua Bucarest, ultima partita del gruppo K di Europa League in programma mercoledì sera alle 21.05 allo stadio San Paolo sarà diretta dal signor Pavel Kralovec. Ecco nel dettaglio la designazione:

Arbitro: Pavel Kralovec (CZE)
Assistenti: Miroslav Zlamal (CZE), Martin Wilczek (CZE)
Quarto arbitro: Libor Kova?ik (CZE)
Assistenti arbitrali aggiunti: Radek Matejek (CZE), Tomas Kocourek (CZE)

L’assistente Miroslav Zlamal nell’Europa League 2006-07 ha arbitrato la Steaua sul campo della Dinamo Kiev (i rumeni avevano bisogno di un pareggio). La partita terminò 1-1. Gli ucraini si lamentarono per due gol regolari annullati per fuorigioco. I media ucraini scrissero che l’assistente era stato corrotto dalla Steaua per una cifra di 200mila euro.

L’arbitro Kralovec, invece, ha due precedenti: Steaua-HIT Gorica 3-0. Steaua-Sheriff Tiraspol 0-0.

 

 

La Redazione

 

F.C.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.