Cerca
Close this search box.

Napoli-Stella Rossa, il commento del club partenopeo: “È azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa, ci giochiamo il sogno ad Anfield!

Ecco quanto pubblicato dal Napoli attraverso il proprio sito ufficiale

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Napoli ha commentato la vittoria casalinga di questa sera contro la Stella Rossa: ““E’ azzurra la Stella che splende nel cielo d’Europa. “The Champioooons!” è l’urlo di un intero popolo che vibra forte e si leva alto nella notte del San Paolo. Il Napoli batte la Stella Rossa e conferma il primo posto del Girone ad un turno dalla fine. La serata di Gala la apre il Capitano. Marek si infila nello spazio giusto e mette dentro il suo primo gol stagionale allungando il suo primato di bomber azzurro “all time” a 121 gol. Poi all’orizzonte appare tutto il talento dell’artista fiammingo. Doppio affresco su tela che si inserisce nella Galleria dei capolavori di Mertens: prima una frustata rapida e raffinata, poi una progressione da assoluto campione. Dries c’è! Siamo davanti a tutti e ci giochiamo il sogno ad Anfield. La passione brucia e l’emozione continua. Perchè è ancora azzurra la Stella che brilla nel cielo d’Europa”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.