Napoli, su Canale 21 da lunedì il programma “Tutti in Ritiro”

Napoli, su Canale 21 da lunedì il programma “Tutti in Ritiro”

SU CANALE 21 IN DIRETTA DA LUNEDI’ 6 LUGLIO “TUTTI IN RITIRO”. CON IL NUOVO NAPOLI DI MAURIZIO SARRI

Al via lunedì 6 luglio su Napoli Canale 21 (canale 12 DT) il nuovo rotocalco sportivo “Tutti in ritiro”.

Al centro della trasmissione, in onda ogni sera alle 23.00 e la domenica alle 20.30 fino al 31 luglio notizie, indiscrezioni, trattative di mercato e, dall’11 luglio, collegamenti in diretta dal ritiro azzurro di Dimaro con l’inviata Titti Improta.

In studio Pierluigi Pardo con un parterre di ospiti qualificati tra i quali Walter Novellino,  Luigi De Canio, Roberto Rambaudi e opinionisti,  tecnici e giornalisti in collegamento da Roma.

Si alterneranno al timone del programma anche il direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino e Umberto Chiariello.

Grazie alla collaborazione con “Il Mattino”, interverranno il direttore Alessandro Barbano e altri giornalisti della redazione sportiva del quotidiano sul cui sito, www.ilmattino.it , sarà possibile seguire la trasmissione in diretta streaming.
Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio sul canale 10 del digitale terrestre.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google