Napoli Supporters Trust, parte la prima missione estera: si va a Zurigo

Napoli Supporters Trust, parte la prima missione estera: si va a Zurigo

E’ partita la prima missione estera del NST (Napoli Supporters Trust), destinazione Zurigo su invito del club “Napoli club Zurigo partenopea“. Il presidente del club Gianluca D’Angelo si è mostrato entusiasta all’idea di questa iniziativa, ecco le sue parole:

“Innanzitutto colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff del Napoli Supporters Trust per il grande impegno e il grande coraggio nel prendere l’iniziativa in oggetto e creare un qualcosa di davvero straordinario.  Io abito in Svizzera da molti anni e l’eco dell’iniziativa ci ha raggiunto sin da subito. Ci siamo informati e abbiamo motivo di credere che questa iniziativa sia un’opportunità unica per i tifosi di essere una parte integrante della SSC Napoli; per questo motivo credo sia giunto il giorno in cui i sogni di ogni supporters di dire la propria ed essere “qualcosa in più” per la società sia arrivato”.

È infatti e senza dubbio, un sogno per ciascuno di noi avere una propria voce in capitolo nel decidere tutto ciò che concerne la nostra squadra del cuore”.

“Ragionando sul futuro del calcio italiano – aggiunge Gianluca D’Angelo – credo che nel giro di 10 anni sarà questa la forma per immettere capitale nelle società di calcio e noi azzurri possiamo dire di essere stati i primi! Quale orgoglio!

Essere realisti, tra l’altro, ci pone dinanzi la certezza che non tutti hanno la “fortuna” di pescare l’investitore arabo di turno e allora spetta a noi darci da fare per fare grande il Napoli ed ecco che abbiamo abbracciato in pieno il progetto e siamo pronti ad annunciarlo. Il nuovo Napoli sarà anche dei tifosi: ne sono certo!


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google