Napoli-Torino, da Albiol a Jorginho: le lacrime dei calciatori azzurri per il sogno sfumato

Per molti potrebbe trattarsi di una delle ultime in maglia azzurra

Triplice fischio di Napoli-Torino e Scudetto che virtualmente è nella mani della Juve. Delusione tra i giocatori azzurri, nonostante l’immutato affetto da parte della tifoseria che comunque non ha fatto mancare il suo sostegno. Tra i più delusi Albiol e Jorginho, soprattutto quest’ultimo era incosolabile, deluso dal mancato raggiungimento del “patto Scudetto” con i compagni. Lacrime che potrebbero sapere d’addio, viste le moltissime richieste per l’italo-brasiliano, in testa a tutte quelle del City di Guardiola.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.