Napoli, torna di moda Balanta: il colombiano è in rotta con il River Plate

Un'idea intrigante, considerando anche la possibilità di prendere un extracomunitario

Gli occhi del Napoli in Argentina, in casa River Plate. Come infatti riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo segue anche il talentuoso Eder Alvarez Balanta per il reparto difensivo . Ai ferri corti col club di Buenos Aires, il difensore colombiano classe 93 non rinnoverà il proprio contratto e il club sta valutando la cessione già a gennaio. In ogni caso la società partenopea si muove anche per giugno, quando potrebbe arrivare a costo zero. Un’idea intrigante, considerando anche la possibilità di prendere un extracomunitario in virtù di un posto libero tra le caselle.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.