Cerca
Close this search box.

Napoli-Trabzonspor, scaramucce tra le due tifoserie: la polizia sorveglia il settore ospiti

Al momento sembra regnare la serenità, la polizia ha abbandonato il settore ospiti

In corso Napoli-Trabzonspor al San Paolo, scaramucce tra le due tifoserie. Dopo la coreografia del minuto 61, dalla Curva A sono stati lanciati dei fumogeni verso il settore ospiti. E’ rimasta danneggiata la bandiera turca e nel settore ospiti i tifosi del Trabzon hanno reagito rompendo e lanciando dei sediolini. La polizia è entrata nel settore ospiti per sorvegliare la situazione che è tornata alla calma dopo pochi minuti ed il messaggio dello speaker Decibel Bellini, che ha ricordato anche che il San Paolo è a rischio squalifica. La polizia ha anche abbandonato il settore ospiti, sembra regnare finalmente la serenità.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.