Napoli-Trentino, il connubio continua. La conferma dell’assessore: “Contratto rinnovato con De Laurentiis”

Ritiri calcistici in Trentino sì, ma solo quelli… che fanno gol. E per gol l’assessore provinciale al turismo ed alla promozione, Michele Dallapiccola, intende performance economiche di un certo livello. Gli unici che sembrano soddisfare i requisiti della Provincia Autonoma di Trento sono quello del Bayern a Riva del Garda ed Arco, quello del Napoli in Val di Sole, quello dell’Inter a Pinzolo e quello della Fiorentina in Val di Fassa. Per questi Dallapiccola è pronto ad allargare i cordoni della borsa – ma sempre con il contributo dei territori interessati – per altri no. Ecco quanto dichiarato da Dallapiccola in un’intervista rilasciata ad un quotidiano locale:

Tutto chiaro anche con il Napoli?

«Sì, il contratto con il presidente De Laurentiis è stato rinnovato per i prossimi quattro anni, mentre con Inter e Fiorentina il discorso è ancora aperto».

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.