Napoli, Tutino al rientro dal prestito all’Avellino: nel futuro c’è la Robur Siena

Per l'attaccante azzurro diverse richieste dalla Lega Pro

Un feeling che ha faticato a decollare, quello tra Tutino e l’Avellino. Il talentino di casa Napoli non ha brillato nè è riuscito a trovare il giusto spazio ed ecco che un rientro anticipato in azzurro potrebbe essere la soluzione più plausibile. Secondo Tuttoavellino.it, l’attaccante rientrerà al Napoli per poi essere girato in prestito in Lega Pro, dove le pretendenti non mancano. Tra le tante squadre interessate a Gennaro Tutino, però, la soluzione più probabile sarebbe la Robur Siena. Un’opportunità importante per il talento azzurro che potrebbe finalmente mettersi in mostra in bianconero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.