Cerca
Close this search box.

Napoli-Udinese, affari in corso: Bigon torna a bussare alla boutique dei Pozzo?

Con l’infortunio di Mesto, che dovrà restare fermo ai box per quattro mesi e il lento recupero di Maggio da un infortunio e dall’operazione, il Napoli è in piena emergenza sugli esterni, con i soli Armero e Zuniga, che saranno costretti agli straordinari sia in campionato che in coppa. La squadra di Benitez ha estrema necessità di tornare sul mercato per rinforzare la squadra proprio su quelle zone del campo e tornano così ad essere accostati i nomi di alcuni bianconeri al club azzurro. La redazione di tuttoudinese.it ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni in merito all’interessamento del Napoli verso alcuni giocatori dell’Udinese. Sembra che il club di De Laurentis sia pronto a sferrare l’attacco per Dusan Basta già nel prossimo mercato invernale. È molto improbabile però che i Pozzo lascino partire il serbo a gennaio. Più probabile che la trattativa possa essere rimandata alla prossima estate dove si parlerà anche di Gabriel Silva seguito già da diverse squadre tra cui il Napoli.

Fonte: Tuttoudinese.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.