Cerca
Close this search box.

Napoli, un nome nuovo per la difesa: piace Oikonomou del Bologna

Possibile inserimento di Britos nella trattativa per arrivare al difensore greco classe '92

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, oltre al solito noto nome di Saponara dell’Empoli per l’attacco il Napoli starebbe pensando concretamente a rinforzare il pacchetto arretrato. Piace sempre Darmian del Torino ma la richiesta di Cairo è alta (20 milioni), il nome nuovo è quello di Oikonomou, difensore greco classe ’92 legato ancora da due anni di contratto con il Bologna, nella trattativa potrebbe rientrare Britos che tornerebbe nel club da cui il Napoli lo ha prelevato. Sul fronte portiere cominciano ad arrivare le richieste per Sepe, il corteggiamento della Fiorentina sta diventando sempre più insistente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.