Napoli-Verona, contatti per Christian Maggio. Tutte le novità su Janmaat, Sandro, Gonalons e M’Vila

Napoli, in gioco il futuro di Christian Maggio. E Verona è un’idea, possibile. Per motivi familiari, perché l’esterno azzurro si avvicinerebbe a casa. E i rapporti tra le due società sono ottimi: il Napoli potrebbe contribuire a pagare parte dell’ingaggio. Maggio ha il contratto il scadenza nel 2015, e il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli. L’eventuale uscita dall’esterno, liberebbe Janmaat del Feyenoord.
Tra bluff, strategie e dichiarazioni forti del presidente De Laurentiis, per il centrocampo il nome caldo resta quello di Gonalons. Sandro la prima alternativa. Sullo sfondo M’Vila, centrocampista francese attualmente in Russia. Il Napoli si muove su più fronti, tra possibili cessioni e rinforzi desiderati. Da Maggio a Gonalons, il mercato può decollare da un momento all’altro.

Fonte: gianlucadimarzio.com.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.