Napoli verso Madrid: è iniziato l’esodo azzurro

I voli charter provenienti da Capodichino e quelli di linea in arrivo da diverse località d'Italia e d'Europa

Qualcuno si è già messo in viaggio. La grande marcia verso Madrid è cominciata. Gli avamposti del tifo azzurro sono costituiti da gruppi familiari che, riusciti ad accaparrarsi i biglietti d’ingresso per il Santiago Bernabeu, hanno pensato di unire alla passione per la squadra del cuore il desiderio di visitare e conoscere una delle più belle capitali d’Europa. L’esodo dei 10 mila alla volta della Spagna, avrà un leggero incremento nella giornata di domani, fino a raggiungere un flusso continuo fra martedì e la mattinata di mercoledì, quando i voli charter provenienti da Capodichino e quelli di linea in arrivo da diverse località d’Italia e d’Europa, sbarcheranno nello scalo di Barajas migliaia di tifosi del Napoli. La squadra partirà per Madrid nel primo pomeriggio di martedì. A bordo dell’aereo ci sarà anche Aurelio De Laurentiis con un gruppo nutrito di ospiti. Fra gli altri, s’imbarcheranno a Capodichino con il presidente, Sarri e i calciatori, anche Walter Veltroni, il regista Paolo Sorrentino, l’attore Silvio Orlando, i campioni della pallanuoto Franco e Pino Porzio.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.