Cerca
Close this search box.

Napoli, via alle cessioni. In quattro sul piede di partenza. Rebus Koulibaly e Fabian

Lo riporta il Corriere dello Sport

Anche per il Napoli è arrivato il momento di vendere. Dopo gli acquisti dello scorso gennaio e l’arrivo di Victor Osimehn, la società di Aurelio De Laurentiis ha necessità di rientrare per alleggerire il monte ingaggi e snellire la rosa della prima squadra. Gli addii di Allan e Karnezis sono solo la punta dell’iceberg del lavoro che attenderà Cristiano Giuntoli in queste ultime settimane di mercato.

CHI PUO’ PARTIRE – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport in uscita dal club partenopeo ci sono, infatti, Faouzi GhoulamFernando LlorenteAdam Ounas e Amin Younes. Da valutare anche le posizioni di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz, giocatori che piacciono a mezza Europa ma che per i quali non è ancora arrivata l’offerta irrinunciabile.

ALTRE ENTRATE? – Ceduti queste eccedenze il Napoli proverà a piazzare anche l’ultimo colpo in entrata. Un centrocampista di contenimento che come caratteristiche possa prendere il posto di Allan. Operazione da ultimi giorni di mercato, magari in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.