Cerca
Close this search box.

Napoli-Villarreal: che atmosfera!

E’ un’atmosfera magica al San Paolo, che precede Napoli-Villarreal, gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. Lo stadio è pieno, ma il clima partita è cominciato dalle prime ore del pomeriggio, quando Fuorigrotta è stata invasa da tifosi, vogliosi di sostenere gli azzurri in una sfida che gli potrebbe permettere di continuare il cammino in Europa. Per le formazioni, come vi abbiamo già documentato, sono state mantenute le premesse della viglia, con in campo Mascara e Cribari al posto di Hamsik e Cannavaro squalificato. Grandissima atmosfera nelle due curve con una straordinaria coreografia nella A, ed uno striscione con un maxischermo facsimile che recita: “Ci sei mancato, bentornato fratello maxischermo”, mentre una croce con cartoncini azzurri e grigi giganteggia in Curva A. In Curva B rispondono con un grande cartello “Al di là del risultato” al centro della curva.

Dal nostro inviato Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.