GRAFICO – Napoli-Wolfsburg, le formazioni: Higuaìn titolare per inseguire un obiettivo…

Dopo la goleada di sette giorni fa rifilata alla Wolfsburg al Volkswagen Arena, il Napoli scende in campo al San Paolo per il secondo atto della sfida coi tedeschi. La squadra di Rafa Benitez, forte del netto 4-1 dell’andata, è con un piede e mezzo alle semifinali di Europa League. Il tecnico spagnolo concederà un turno di riposo agli azzurri che hanno giocato di più ultimamente. Come Maggio che dovrebbe lasciare il posto ad uno tra Henrique e Mesto, col brasiliano favorito. Sulla corsia opposta ritorna Ghoulam, mentre Britos sarà schierato al fianco di Albiol. A centrocampo ritorna Inler al fianco di David Lopez. In attacco Insigne e Hamsik dovrbbero partire dalla panchina, lasciando spazioa a Callejòn, Gabbiadini e Mertens. Infine, ballottaggio Higuaìn-Zapata per il ruolo di prima punta, ma l’argentino è favorito per inseguire l’obiettivo capocannoniere di Europa League: attualmente è a un solo gol da Lukaku.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): 45 Andujar, 4 Henrique, 33 Albiol, 5 Britos, 31 Ghoulam; 88 Inler, 19 David Lopez; 7 Callejòn, 23 Gabbiadini, 14 Mertens; 9 Higuaìn. All.: Rafa Benitez

Wolfsburg (4-2-3-1): 1 Benaglio, 5 Klose, 25 Naldo, 33 Knoche, 34 Rodriguez; 23 Guilavogui, 22 Luiz Gustavo; 7 Caligiuri, 9 Perisic, 27 Arnold; 12 Dost. All.: Dieter Hecking.

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.