Napolitano: ”Koulibaly è stato ad un passo dal Leverkusen ma Maksimovic….”

L'agente di mercato svela interessanti retroscena circa il mercato dei difensori

L’intermediario che si è occupato della trattativa che poteva portare Koulibaly al Bayer Leverkusen Riccardo Napolitano è stato ospite a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento nel corso de ‘Si gonfia la rete’ del collega Raffaele Auriemma:

“Koulibaly? Il Bayer Leverkusen era arrivato ad offrire circa 12 milioni di euro: troppo pochi per il Napoli che ne avrebbe voluti almeno tre o quattro in più. La questione non era meramente pecuniaria: con quei soldi Giuntoli avrebbe potuto accontentare Sarri che vede in Maksimovic il profilo giusto per la difesa partenopea. Una cosa è però aggiungere 5-6 milioni a quel tesoretto, un’altra è investirne altri 10. I 20 milioni chiesti dal Toro sono, a mio parere, obiettivamente troppi per questo ragazzo. E’ forte e giovane ed ha quindi ampi margini di miglioramento ma mi chiedo: se lui vale tutti questi soldi, allora quanto valgono altri giocatori di spessore? Dragovic? L’intoppo è stato sulla questione ingaggio. Ora il ragazzo guadagna due milioni e mezzo all’anno, per prenderlo gli si sarebbe dovuto offrire qualcosina in più.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.