Nappi (ag. Dezi e Luperto): “Sposato un progetto in estate, lavoriamo con la società per la soluzione migliore”

"Ipotesi di prestito? Bisogna scindere i due casi, Dezi e Luperto hanno età e ruoli differenti"

Diego Nappi, procuratore di Jacopo Dezi e Sebastiano Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

“L’auspicio è che per questo 2016 sia Dezi che Luperto trovino più spazio, noi da Giugno abbiamo sposato il progetto azzurro. Non voglio essere banale nelle dichiarazioni, lavoriamo assieme al club cercando di intraprendere la stessa strada. Il mercato si evolve ora dopo ora, oggi si lavora cercando di trovare la soluzione migliore per i due ragazzi. Ipotesi di prestito? Sono due situazioni diverse, Dezi è del 1992 mentre Luperto è del 1996, per Sebastiano magari può essere lo stesso formativo allenarsi con grandi campioni ed un allenatore come Sarri. Il rapporto dei ragazzi con l’allenatore? Sono stati apprezzati sia dal gruppo che dal mister, Sarri è un vero e proprio maestro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.