Nappi (Ag. FIFA): “Si apre un campionato all’insegna della qualità”

Diego Nappi agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“A Milano c’è viavai e stress per le ultime operazioni di mercato e si lavora con i soliti scambi; operazioni di grande livello non ce ne sono, aspettiamo le 23.00. Il ritorno di Ricardo Kakà? Il campionato di quest’anno è basato sulla qualità quindi Ricardo potrà alzare il livello di qualità, in ogni caso sono scelte societarie. El Shaarawy? Il Milan non si priva di un giocatore giovane e di qualità come lui, poi può succedere di tutto, se fossi nel Milan non lo lascerei andare. Gilardino alla Juve? Gila rinforzerebbe ancora di più la Juve con la sua esperienza, specie dopo la partenza di Matri. La Fiorentina? È stata puntellata nei reparti giusti, può arrivare tra le prime tre e darà spettacolo grazie anche al peso dato da Gomez, ecco un altro giocatore che porterà tanta qualità al nostro campionato.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.