Natale all’Ospedale Santobono per Ghoulam e Koulibaly

Bellissimo gesto dei due calciatori

Natale speciale per i calciatori del Napoli Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. I due azzurri si sono recati in visita all‘ospedale Santobono per regalare tanti doni e qualche ora di gioia ai piccoli pazienti del nosocomio pediatrico partenopeo.

Natale, si sa, è la festa dei bambini….donare gioia ed allegria ai bambini, soprattutto se costretti a passarlo in ospedale, è il gesto più nobile che ci sia! Un grazie a due ragazzi meravigliosi, Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam, che hanno scelto, come spesso fanno, di passare un pomeriggio con i nostri bambini… Perché il vero successo, nella vita, è la capacità di creare emozioni…“, si legge sui profili social dell’ospedale Santobono.

fonte: Napolitoday

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.