Cerca
Close this search box.

Di Natale: “Insigne come me, Totti, Del Piero e Baggio. Se mi avesse allenato Sarri avrei fatto sempre 20 gol”

"Il Napoli ha ridotto il gap con la Juve"

L’ex attaccante dell’Udinese, Antonio Di Natale, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, eccone un estratto sul campionato e su Lorenzo Insigne.

C’è qualcuno che può arrivare ad essere un Totti, un Di Natale, un Del Piero, un Baggio?
«Insigne. E’ bravissimo. Fa le giocate da top player e si è messo a segnare. Gli dissi un giorno a Udine che doveva segnare di più, lo fa».

Ma chi vince?
«La Juve è favorita. Ancora. Ma il Napoli ha ridotto il gap, non spreca più e Sarri è bravo. Mi avesse allenato lui avrei fatto sempre 20 gol. Mi sembra di rivedere la qualità che diede Guidolin, palla a terra e gioco di prima».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.