Di Natale: “Lo scudetto si gioca nello scontro diretto a Torino. Insigne? Il nuovo Di Natale”

" La Juve sbaglia poco, speriamo lo faccia contro la squadra di Sarri "

Durante ‘Il Var dello Sport’, trasmissione radiofonica in onda su RMC Sport, è intervenuto Antonio Di Natale, ex attaccante e capitano dell’Udinese, con il quale si è parlato dei maggiori temi d’attualità riguardanti il calcio.

Totti, come lo vedi dirigente?
“Ha fatto scelta giusta, perché ha fatto una carriera incredibile. A farei l dirigente per la Roma per lui è un sogno. Se lo merita e spero aiuti la società a vincere”.

Cosa farà invece ‘da grande’ Buffon?
“Un altro anno lo può fare, fisicamente sta bene. E il portiere più forte del mondo, è una scelta che spetta a lui. Quando smetterà potrà fare tutto, anche il Presidente della Repubblica (ride, ndr)”.

Il Napoli può farcela?
“Si giocherà tutto nello scontro diretto a Torino. La Juve ha qualcosa in più ma il Napoli sta facendo molto bene. Spero vinca lo scudetto perché gioca il calcio migliore. La Juve sbaglia poco, speriamo lo faccia contro la squadra di Sarri. Fanno bene a uscire dall’Europa League? Credo che debba andare avanti, ad una società piace il palcoscenico europeo”.

Sul momento di Spalletti
“E’ il numero uno, poi è arrivato all’Inter dove sperava che comprassero giocatori funzionali al suo gioco e invece non hanno comprato nessuno. Comunque no è messo male in classifica. I conti si fanno alla fine e credo che arriverà in Champions”.

Chi è il nuovo Di Natale?
“Per caratteristiche Insigne”

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.