Nations League, Georgia-Gibilterra 4-0: gol ed assist per Kvaratskhelia

Kvicha Kvaratskhelia autentico trascinatore della Georgia. Il classe 2001 nuovo acquisto del Napoli è stato decisivo con la sua Nazionale nel match contro Gibilterra valido per la prima giornata del Gruppo 4, Lega C di Nations League. Appena 12 minuti per sbloccare la gara con un fantastico pallonetto che ha beffato il portiere e poi un assist per il 2-0 di Kashia. Kvaratskhelia ha disputato in totale 63 minuti e nella ripresa è stato rimpiazzato da Vako. Nei minuti finali poi la Georgia ha dilagato e chiuso il punteggio sul 4-0 grazie ai gol Mikautadze e di Vako.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.